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MISSION

Cosa facciamo
ODESSA opera da 15 anni nel mondo dell’HOSPITALITY e delle forniture e servizi HORECA caratterizzandosi da sempre per il suo
• approccio globale e olistico
• impegno verso nuovi prodotti e mercati
• interesse a nuove sfide commerciali

Come lo facciamo
ODESSA vuole porsi come leader nell’ispirare un intero comparto in Italia
• Competenza ed esperienza allargata
• Forza derivante dalla leadership dei tanti marchi trattati
• Attenzione alle esigenze di tanti operatori e target diversi
Promessa
Tutto questo in ODESSA è sintetizzato nella promessa


ADVANCED SOLUTIONS
“non solo ciò che ti serve, ma molto di più”

Attenzione, spunti, trend e anticipazione di temi tendenze
Progetti customizzati, proposta di novità ed esclusive
Stimolo, risorsa, punto di riferimento ed ispirazione

VISION

Il forte know-how di ODESSA permette di rispondere ad un’ampia varietà di esigenze ma sempre con una propensione all’incontro:
Relazione
ODESSA ritiene di avere nel suo DNA una capacità di dialogo prima che di approccio commerciale e vuole proporsi ai suoi Clienti diretti con questa filosofia, grazie anche alla forza dei brand rappresentati: instaurare una relazione prima della vendita.
Condivisione
Informazione, formazione, certificazioni, tutorial esplicativi, aggiornamento, testimonianze, novità, esclusive: sono tutti aspetti che alimentano il posizionamento ODESSA nel senso dell’innovazione: la cultura della condivisione
Partnership
Con tutte queste connotazioni ODESSA valorizza il suo ope- rato, accresce la sua reputazione e riconferma il suo ruolo di servizio nell’ambito del settore e dei suoi operatori: la forza della partnership

VALORI

I valori che ODESSA ha portato avanti nel tempo sono dei punti di riferimento da cui non può prescindere:
Servizio
• Qualità impeccabile
• Ampia gamma di prodotti e servizi per permettere ai professionisti di svolgere al meglio la loro attività
• Costante ricerca della performance
Esperienza
• Proporsi come partner di fiducia
• Facilitare l’attività dei clienti, unendo ogni giorno know- how e professionalità
• Per molti ma non per tutti… la selezione come sinonimo di distinzione
Prossimità
• Coltivare l’esperienza dei clienti ogni giorno
• Rispondere a tutte le richieste in tempo reale, sintonizzati sulle loro esigenze e i loro desideri
• Essere propositivi, innovativi, stimolanti con spunti, tendenze e nuove visioni

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